Unioncamere a Didacta 2024

Unioncamere, in collaborazione con la Camera di Commercio di Firenze, sarà presente alla Fortezza da Basso per l’edizione di Didacta 2024, evento di riferimento per scuole, aziende, enti, associazioni, docenti, dirigenti scolastici e operatori del settore. Le aree espositive accoglieranno le ultime novità e le migliori pratiche nel mondo della scuola, offrendo una panoramica delle innovazioni educative. 

Nel calendario di appuntamenti dal 21 al 22 marzo, Unioncamere presenta un programma rivolto a docenti, orientatori ed operatori di settore. 

Il 21 marzo alle 15.30 si presenterà "Certificazione delle competenze e programmazione didattica: proposta per una metodologia unitaria di progettazione", un workshop che mira a esplorare l’integrazione della certificazione delle competenze nella programmazione didattica. 

Prenota ora il tuo posto! 

Il 22 marzo alle ore 11.30, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione e del Merito, verrà presentato il workshop "I percorsi di Orientamento con #excelsiorienta: modelli e proposte per affrontare le scelte con uno sguardo al futuro e al territorio" 

Prenota ora il tuo posto!